Autore
Argomento : run for parkinson

andrea danesi

Postato il
18/04/2013
ora 18:43:28

replica

Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea Danesi. Sono un podista tapascione della domenica, con qualcuno di voi forse ci siamo visti, con altri no. Poco importa. Non ho mai scritto su questo forum, forse non lo farò più perché non ho l'abitudine a farlo. Complimenti alle cronache delle gare, sembra di viverle col narratore.
Avvincenti. Ti fanno venire voglia di correre. Vengo al dunque: domenica 21 aprile 2013 ci sarà a Ravenna, presso il campo di atletica, via Falconieri, vicino alla piscina comunale, una camminata-corsa non competitiva dal nome "RUN FOR PARKINSON". E' una manifestazione poco conosciuta e quindi poco partecipata. E' un evento che credo si svolga in contemporanea in altre città d'europa. E' organizzata dall' ASSOCIAZIONE RAVENNA PARKINSON ONLUS. Ovviamente a scopo benefico. Lo dico perché sui calendari podistici non è segnalata (almeno mi sembra). Lascio due recapiti per info (sono sulla locandina quindi pubblici): ravennaparkinson@libero.it oppure 320 1183629. Insomma, se domenica mattina qualcuno non sapesse dove andare a correre, a quale gara partecipare, ha anche questa possibilità. E' un modo per associare alla nostra passione per la corsa un piccolo aiuto o anche solo un pensiero a chi ha qualche difficoltà più di noi.

Carlo (admin)

Postato il
18/04/2013
ora 19:28:22

replica

Grazie per la segnalazione ... se sai come reperire il volantino della manifestazione trasmettilo a info@romagnapodismo.it affinchè possa essere immediatamente pubblicato.
Grazie.
Letto n. 34666
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo