Autore
Argomento : Foto Corse

Giorgio

Postato il
24/03/2012
ora 09:41:04

replica

Salve! Vorrei sapere se era possbile qualora mi interessasse una particolare foto poterla avere ad una qualità più alta rispetto a quella del sito.
Se la risposta è affermativa mi interessa sapere anche se questo servizio è gratuito o a pagamento.

Carlo (admin)

Postato il
24/03/2012
ora 09:55:41

replica

Normalmente è possibile ottenere l'originale ad alta risoluzione di ogni foto pubblicata da Romagna Podismo sul sito Foto Podismo, normalmente gratuitamente allorchè avvenga come file allegato ad una mail.

La richiesta verrà da noi immediatamente inoltrata all'autore del servizio fotografico affinchè vi possa provvedere direttamente.

Occorre però tener presente che, molto di frequente, gli originali ad alta risoluzione sono disponibili solo per un breve periodo di tempo (una o due settimane) dalla data di pubblicazione.

Continui a seguirci!

Giorgio

Postato il
24/03/2012
ora 10:01:20

replica

La ringrazio di nuovo, allora richiederò quanto prima l'originale di alcune podistiche alle quali ho partecipato.
Per quanto riguarda il seguirvi non si preoccupi da quando ho scoperto il sito non riescopiù a farne a meno.
E' veramente ottimo, complimenti a tutto lo staff!

Carlo (admin)

Postato il
24/03/2012
ora 10:02:29

replica

OK!
Grazie per i complimenti, sempre graditissimi.

Carlo (admin)

Postato il
15/06/2013
ora 06:14:15

replica

I servizi fotografici pubblicati nel trimestre in corso su questo sito hanno ormai superato in numero ogni precedente record.

Un grazie particolare va ovviamente ad Enio Gatta e a Giorgio Pruni che stravincono per numero di foto e di video trasmessi.

Tutte le foto pubbòlicate possono essere richieste a mezzo mail, framite questo sito, all'indirizzo foto@romagnapodismo.it oppure foto@fotopodismo.it che poi inoltrerà il messaggio all'autore il quale potrà poi provvedere, anche direttamente, all'inoltro gratuito a mezzo mail, come allegato in formato originale e digitale, all'interessato.

RomagnaPodismo è ovviamente ben lieto di pubblicare i servizi fotografici e i filmati che gli vengono trasmessi, utilizzando il proprio sito/contenitore fotopodismo.it, e questo nel più breve tempo possibile, normalmente entro le 12-24 ore.

ThoMas sacrato

Postato il
15/06/2013
ora 09:45:51

replica

Senza offesa per Enio, ci mancherebbe... ma la Giovin Giada (che in primis avevo scambiato per la Madonna, nel bel mezzo di un'allucinazione mistica da sforzo) era quanto di meglio un podista potesse augurarsi lungo il proprio calvario poeticamente disseminato di rantoli, espettorati ed amenita' varie.
In sintesi: che voi sappiate, e' previsto un rientro da fotografa di Giada fedifraga?

Giada

Postato il
15/06/2013
ora 13:25:09

replica

Ahahahahahahahhahahahahahahahaah siete già in due ad avermi scambiato per la Madonna....e l'altro era un ubriaco in discoteca, il che la dice lunga sulle condizioni in cui stavi!!!
Ci vediamo ad una prossima podisticaaaaaa, nel frattempo segui le foto di Enio che io ultimamente le faccio raramente!!! Ma in fondo son giustificata ad essere scostante no??? anche le apparizioni lo sono!!!

ThoMas sacrato

Postato il
18/06/2013
ora 19:31:15

replica

Breva burdela, ogni tanto bisogna cambiare :-)Ciao! :-*

Letto n. 35697
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo