Autore
Argomento : Maratonina di Natale

Johnni

Postato il
11/12/2012
ora 17:41:50

replica

Ciao a tutti i runners, domenica si corre la maratonina di Natale vi aspetto numerosi perchè noi del GPA SAN MARINO come organizzazione non abbiamo nulla da imparare...Super premi Super ristori e tanti atleti " famosi" provenienti anche da fuori ma soprattutto una splendida garacaratterizzata dal percorso panoramico e arrivo spettacolare allo stadio.
Inoltre quest'anno con l'apertura di una galleria della vecchia ferrovia percorso ancora più entusiasmante!!!

Vi aspetto numerosi per una magnifica giornata di sport!!!!

Tempus fugit

Postato il
12/12/2012
ora 00:05:26

replica

Chissà chissà...ho proprio voglia di una scappata all'estero...sotto il Titano, proprio dalle parti di Serravalle ho avuto la mia prima esperienza lavorativa, quand'ero giovane e.... con i capelli! Chi ci va tra chi ci legge??

Podista Puritano

Postato il
13/12/2012
ora 15:10:29

replica


 Fai tenerezza " Tempus Fugit" a raccontarci le tue impressioni sembri un marziano catapultato sulla Terra.Cmq grazie racconti situazioni podistiche che ha provato e vissuto ogni podista.Il tempo dedicato a questi sublimi racconti,anzi resoconti,ti consiglio di impiegarlo ad allenarti sicuramente ti portera' qualche risultato.

ThoMas sacrato

Postato il
14/12/2012
ora 00:07:09

replica

Occhio Tempus che se ci vai... Ti_tano :-)

ThoMas sacrato

Postato il
14/12/2012
ora 21:39:37

replica

Riassunto delle puntate precedenti:
1) Tempus fugit
2) Panta rei
3) Hic sunt leones
4) Alea iacta est

5a puntata: Cum grano salis...
Johnny, mi raccomando: in caso di ghiaccio spargete il sale!'Cum grano salis', appunto :-)Ciao

Johnnp

Postato il
15/12/2012
ora 20:29:00

replica

Niente ghiaccio, nessun problema percorso visionato 17 km.
A domani

Tempus fugit

Postato il
16/12/2012
ora 23:56:10

replica

Un Podista Puritano! Quindi immagino vecchio stile, tutto preso dalla corsa, senza troppi fronzoli o sfumature...Qui sul forum e su internet ognuno assume un suo ruolo con un suo soprannome, quindi tutti svolgono la propria parte. A me tocca l'ingenuità come dici, ma vedi mentre al lavoro io lascio cinismo realismo e "cattiveria", almeno nella corsa voglio essere entusiasta, ingenuamente appassionato, voglio divertirmi senza fare troppi conti... e i miei raccontini sono parte integrante di questa passione come dici tu ingenua (ma non vengo da Marte, sono ro-ma-gno-lo). Bello poi dialogare con appassionati, tipo Thomas Dexter Nicola Panta rei, il Carlo, al limite anche con te, se ne hai voglia, conoscere sulla strada protagonisti minori e maggiori di queste corse. Sai questo mondo mi sta prendendo sempre più! Poi i risultati...ho 45 anni, mi sono messo a correre poco più di un anno fa, di quali risultati stai parlando...Intanto da impiegato sedentario che ero, nove ore su nove al computer, sono diventato podista, dalle campestri di 5 km sono riuscito ad correre alle mezze maratone, cose inimmaginabili ancora poco tempo fa, ed adesso sto facendo un pensiero alla maratona... E comunque quando scrivo non tolgo nulla agli allenamenti, per la sola ragione che mi alleno alla mattina . Per Thomas: la battuta sul TiTano significava che avresti corso anche tu? In quanto alla sapienza greco-latina ci si può sempre illudere...che in corsa nei momenti più bui ti possano soccorrere gli dèi!

Carlo

Postato il
17/12/2012
ora 21:44:18

replica

Anch'io sono passato alla corsa per compensare la tensione accumulata stando seduto per molte ore come è costretto a fare ogni impiegato. Grazie al podismo ho superato anche problemi vari dovuti alla sedentarietà e conosciuto un sacco di gente e di localitá romagnole dalle quali non sarei mai transitato.
Io mi ritrovo completamente nelle descrizioni particolareggiate di Tempus in quanto le ho vissute ad una ad una.
Grazie per il tempo che dedichi a tutti noi podisti. I tuoi scritti si leggono tutti d'un fiato e sono sempre azzezzatissimi.
Vai così !!!

Tempus fugit

Postato il
17/12/2012
ora 23:27:30

replica

...grazie Carlo, la prendo come uno sprone a correre più veloce! Intanto attendo sempre che Thomas ci illumini sulle sue "titaniche" imprese...

ThoMas sacrato

Postato il
19/12/2012
ora 21:14:17

replica

Ho risposto di la' :-)

Dexter

Postato il
21/12/2012
ora 21:09:48

replica

E' sempre un piacere concludere l'anno competitivo con una delle corse più belle della zona, organizzazione impeccabile, tracciato ancora più bello degli scorsi anni, location perfetta e grandi partecipazioni!
Io personalmente me la sono bevuta con euforica passione, "volando" ai 4.20 di media, togliendo una carriola di minuti rispetto al 2011!
Complimenti vivissimi a tutto lo staff organizzativo!

ThoMas sacrato

Postato il
22/12/2012
ora 08:59:07

replica

Ebbravo Dexter,ho visto che, rispetto all'anno scorso, hai 'limato' di quasi 6 minuti!Che poi, quest'anno, era anche piu' lunga...
Se continui cosi', l'anno prossimo mi stai davanti ;-)
Saluti
ThoMas sacrato

conan

Postato il
25/12/2012
ora 23:37:27

replica

prima mia esperienza (ho incominciato da poco più di un anno) e debbo dire che dopo questa esperienza positiva, sarà un punto di riferimento fisso ogni anno.
tutto perfetto agevolato dalla stupenda giornata, solo un paio di segnalazioni, la punzonatura iniziata forse un po tardi e di conseguenza anche la partenza!?
e il tunnel risultato poco illuminato (non si vedeva dove si mettevano i piedi).
comunque ripeto, la rifarei!

Dexter

Postato il
27/12/2012
ora 15:37:51

replica

Thomas mi sembra chiaro che tu sappia chi sono io......
Il motivo mi è oscuro, almeno la prossima volta che mi vedi in giro vieni a salutarmi e fatti riconoscere per par condicio mi sembra giusto, visto che io non ho la più pallida idea di chi tu sia!
Almeno vedro la faccia di quello col quale ho avuto l'alterco multimediale....a proposito......acqua passata .......
e comunque c'ho ragione io
A parte gli scherzi....ciao e fatti vivo!

Tempus fugit

Postato il
28/12/2012
ora 23:49:36

replica

quel tunnel poco illuminato, come scrive Conan, veramente uno sballo, a ripensarci effettivamente un pò pericoloso...ad un certo punto in quella galleria ho avuto quasi la sensazione di correre solo col pensiero, astratto dalla realtà ... e poi dalle tenebre uscire alla luce...lo rifarei e rifarei ancora!(sarò mica un pò malato?)

Johnni

Postato il
29/12/2012
ora 21:11:01

replica

Ciao, in effetti in diversi si son lamentati della poca luce nel tunnel... comunque le gallerie sono così ... pensa alla cortina- dobbiaco...x il prossimo anno vedremo di illuminarla meglio e di mettere un pò di ghiaia all'uscita.
Grazie a tutti voi per essere venuti a S. Marino e un Augurio di un Felice Anno a tutti voi e allo staff del sito numeo 1 per la corsa !!!!

Carlo (admin)

Postato il
30/12/2012
ora 07:30:05

replica

Grazie Johnni per i complimenti al sito! E' comunque il contributo di tutti che porta a questi risultati.
Mi associo agli auguri di Buon Anno augurandomi che sia splendido e porti felicità a tutti.
Buona corsa a tutti!
Letto n. 26070
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo