Autore
Argomento : a Ravenna si corre una MARATONA VERA!!!

lone runner

Postato il
24/09/2020
ora 19:41:38

replica

L'otto novembre a Ravenna si correrà maratona e mezza maratona!!Che notizia!! Tra i pochissimi in Europa ad organizzare una maratona, che orgoglio caxxo... Alla parkrace mi pare che ci sia comportati bene, a parte qualche raggruppamento nella 8km... Possiamo farcela, possiamo e dobbiamo sconfiggere quello schifoso virus, dobbiamo vincere la paura del contagio e fare vedere che noi runners possiamo essere disciplinati, osservare le regole e raggiungere il traguardo! I paurosi restino a rotolare sul tapirullant o a fare le virtual race sui social con quelle minchiate di app. Avanti!!!

Giancarlo

Postato il
28/09/2020
ora 20:25:00

replica

concordo non ho minimamente paura di questo virus diffuso x complotto dalle multinazionali inoltre come afferma 1 psichiatra se hai paura è peggio
corriamo nelle podistiche vere i fifoni restino a casa in maschera

lone runner

Postato il
30/09/2020
ora 18:29:39

replica

Io non sono complottista o negazionanista, io corro e basta...grazie al cielo con questo semplice, naturale movimento si superano tutte le chiacchiere, si vive meglio con se stessi e ...basta. Almeno quando corriamo niente pensieri, niente teorie, niente maschere, siamo nudi con la fatica ed il piacere fisico di farla...Corriamo questa maratona, che abbiamo questa stupenda opportunità di riprenderci noi stessi, realmente e non virtualmente!

Bostonstrong

Postato il
21/10/2020
ora 22:16:12

replica

Ahi Lone runner mi sa che la tua maratona prende una brutta piega...questo virus sta creando troppi problemi e una corsetta per quanto lunga 40 km poco più alla fine è l'ultimo dei problemi a cui pensare adesso! Nonostante tutte le rassicurazioni date dall'organizzazione sulle precauzioni anticontagio i rischi di creare nuovi inutili focolai sono troppo alti. Peccato peccato...mi ero iscritto anch'io e dopo la Parkrace mi ero veramente illuso che si fosse sulla strada del ritorno alla normalità...e invece ! Facciamoci coraggio, pazienza e non buttiamo via la preparazione. Io continuo a correre come se si dovesse ricominciare magari dopodomani.

Carlo (admin)

Postato il
24/10/2020
ora 08:26:15

replica

Purtroppo è stata annullata ieri:

romagnapodismo.it/Rassegna_stampa20/R20/RavennaRunners20201023/RavennaRunners20201023.htm

Lone runner

Postato il
24/10/2020
ora 15:10:45

replica

...Non ho parole...e pur incazzato e deluso non mi sento di biasimare o prendermela con nessuno, a parte che con quello strisciante di virus che non si può prendere a botte... Questa é una ultramaratona da 1000 km, questa situazione è proprio un ostacolo enorme sulla nostra esistenza, non si deve mollare ed attendere con pazienza...torneremo alle nostre care podistiche, alle corse delle sagre, ed anche alle competizioni di media e lunga percorrenza. Io anche durante il lockdown ho continuato a correre in garage come un sorcio nella ruota, non bisogna fermarsi!! La mia preparazione alla gara anch'io non la butto nel cesso, anzi continuerò ad allenarmi nei ritagli di tempo che mi concede il lavoro, la mattina presto, in pausa pranzo, la sera anche tardi, sabato e domenica... arriverò all'otto novembre pronto per la maratona che ho sognato! E quel giorno correrò con i miei amici o da solo come mi va (ma niente virtuali prese per il culo). Questo non me lo toglierà nessuno, a meno che il virus non si trasformi in un pitbull che mi azzanna una caviglia ah ah
Letto n. 28198
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo