Autore
Argomento : Classifiche cross

Giorgio

Postato il
26/11/2018
ora 10:16:05

replica

Buongiorno dopo la non gara di Filo vorrei sapere quali decisioni avete preso riguardo i punteggi da assegnare agli iscritti di questa prova e se possibile aggiornare le classifiche grazie buon lavoro

Raffaele

Postato il
26/11/2018
ora 12:26:47

replica

Buon giorno Giorgio,

la comunicazione ufficiale si avrà dopo mercoledì 28, in quanto è prevista una riunione dei giudici e in quella occasione di ufficializzerà la scelta.

Ti anticipo e questo vale per tutti, che la gara sarà considerata valida a tutti gli effetti. Tutti coloro che erano presenti ed hanno pagato le quote di iscrizione (che ovviamente non verranno restituite in quanto la gara sarà valida) verrà assegnato il punteggio di un primo classificato ossia 20 punti.

Si tratta di una classica decisione salomonica che cerca di "premiare" in maniera paritaria gli atleti che hanno avuto disagio....

Aggiungo anche il rammarico degli organizzatori, dopo il lavoro fatto per allestire un circuito, per quanto accaduto. E su questo stiamo lavorando perchè questo non accada più .... meglio prevenire che curare!!!

La decisione di non disputare la gara è stata legittima in quanto non erano rispettati tutti i criteri per la sicurezza degli atleti.

Con la decisione ufficiale verranno compilate anche le relative classifiche e pubblicate.

Rimango a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

Ciao e buone corse!!!

Raffaele Alberoni
Referente UISP
Atletica Leggera

Giorgio

Postato il
26/11/2018
ora 13:19:11

replica

Raffaele grazie sono d'accordo su tutto prima la sicurezza dei partecipanti poi viene il resto

Sabrina

Postato il
26/11/2018
ora 13:29:22

replica

Grazie, io mi stavo domandando se fosse o meno valida la gara .. .per noi (in realtà il bimbo) era la prima garetta e ci è dispiaciuto molto, ma gli organizzatori hanno fatto bene a sospenderla, la sicurezza prima di tutto!
Letto n. 55983
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo