Autore
Argomento : Senza corsa

Jack

Postato il
11/10/2018
ora 19:38:29

replica

Senza corsa causa infortunio la vita è molto più grigia...da due mesi non corro più e non so quando e come rimettermi in sesto...sono in crisi d'astinenza nervoso scorbutico e insopportabile per chi mi sta intorno al lavoro e in famiglia...che fare?!! Con la corsa anche un giorno di nebbia e persino piovoso si riaccende magicamente...e ho pure buttato su 4 kg...ho provato a girare in bici...ma le due ruote non sono le tue due gambe sulle quali puoi andare liberamente dove vuoi...che tristezza ...

Joker

Postato il
12/10/2018
ora 19:54:04

replica

Ti posso capire. . .ormai sono otto mesi che anche io non corro più, il ginocchio non me lo concede . . . peccato perché dei buoni risultati erano arrivati, mi sono buttato sulla bicicletta, ma non è la stessa cosa.

jack

Postato il
13/10/2018
ora 16:06:26

replica

Non è la stessa cosa...mi metterò a fare dell' arrampicata...

Nicola

Postato il
16/10/2018
ora 08:37:25

replica

Ciao Jack.

Capisco la tua frustrazione. Ci sono passato anche io e ci sto convivendo tutt'ora.
Per un amante della corsa, la bicicletta non è la stessa cosa, come darti torto !
Posso comunque garantirti che la bicicletta oltre a regalarti soddisfazioni diverse ma sempre grandi, ti aiuterà e accompagnerà nel tuo processo di recupero.
E quando tornerai in pista, sarai ancora più completo.

Garantito.

In bocca al lupo !

jack

Postato il
29/10/2018
ora 22:56:18

replica

Nicola non sono convinto ..ho già cambiato sport mi arrampica...la corsa è finita stop
Letto n. 32765
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo