Runner trattato da schifo
Postato
il
17/09/2018
ora 07:46:22
|
Il 16 Settembre alla Mezza Maratona Alzheimer organizzazione pessima e addetti alla gara maleducati e irrispettosi.
Mai più buttar via soldi per andare a farsi trattare a quel modo!!
Esperienza pessima ad una manifestazione podistica dove sono stato trattato in maniera vergognosa da volontari che devono sicuramente dedicarsi ad altro.
Dopo più di 100 gare disputate in lungo in largo posso affermare che non ho MAI trovato una disorganizzazione tale da far perdere la voglia di correre e di tornare a partecipare ad un evento gestito in maniera così pietosa e priva di qualsiasi forma di collaborazione con i partecipanti.
INDICAZIONI per gli atleti sbagliate e imprecise, sballotato a destra e a sinistra tra la sede della navetta pregara, ritiro pettorali, gli spogliatoi per cambiarsi, all'arrivo all'Info Point nessuno sapeva dove dover andare per il ritiro borse, per la classifica, per le premiazioni... Una ragazza dell'organizzazione all'arrivo mi ha addirittura detto:"oh.. ma stai tranquillo..!! Se non ti va bene il prossimo anno te ne stai a casa e non rompere tanto i coglioni..!!".
Questa è la voglia di far tornare i podisti ad una manifestazione??
Sicuramente NON tornerò MAI più, ma non solo, condividerò la mia pessima esperienza anche con TANTI amici, collegi e compagni di questa passione per la corsa, che ieri ha vacillato non poco.
Ho partecipato a questa manifestazione varie volte perché dedicata all'Alzheimer, malattia che purtroppo ho visto colpire un mio familiare, se non c'è rispetto e buon senso neppure per una gara che si appoggia al progetto così ambizioso di sensibilizzare le persone per una forza di demenza così grave, mi chiedo sinceramente se l'organizzazione si è chiesta veramente se è il modo giusto per trattare i partecipanti.
|