Autore
Argomento : Giro della torre ...

Glor

Postato il
01/05/2018
ora 17:16:09

replica

La gara,40 Giro della torre disputata questa mattina e stata organizzata in maniera pessima!!
Per diversi motivi:
- iscrizione chiusa invece di 15 m prima della partenza come dice il regolamento...20 m dopo la prevista partenza;
- nella gara dei pulcini è stato dimezzato il percorso e uniti maschi e femmine, contando più di venti bambini, a rischio di cadute e gomitate;
- assurda la risposta a me data dopo l osservazione ..."siamo in ritardo".


Pessima organizzazione da non ripetere ... anzi da annullare.

Runner

Postato il
02/05/2018
ora 17:49:34

replica

Si è vero...pessimo anche l’arrivo dove c’era una persona che elencava l’ordine di arrivo dei partecipanti. Infilati nel corridoio la gente passava avanti ed è stato preso con carta e penna una seconda volta l’ordine di arrivo ma del tutto sballato perché a quel punto i furbi sono andati avanti e hanno riguadagnato almeno altre 4/5 posizioni.

Ridicoli, veramente!

Carlo (admin)

Postato il
03/05/2018
ora 15:04:51

replica

Pubblicate le classifiche ... per un eventuale riscontro.

romagnapodismo.it/Classifiche/C18/S_MauroPascoli_20180501/SanMauroPascoli20180501_menu.htm

Yfter

Postato il
04/05/2018
ora 16:56:39

replica

Quanto scritto da Runner è vero. Arrivo preso alla carlona con gente che ha scalato posizioni dopo l'arrivo. Io ad esempio mi ritrovo 4 posti dietro ad uno superato in volata. E anche il tempo di conseguenza non è assolutamente preciso.
I metodi spannometrici non sono attendibili.

pod sammaurese

Postato il
14/05/2018
ora 20:57:53

replica

replica Glor del : 01/05/2018 -
messaggio : La gara,40 Giro della torre disputata questa matti


in risposta alla sua rimostranza le posso garantire che sul volantino ufficiale non è indicato nessun orario di chiusura iscrizioni per cui la sua critica è infondata. Se lo ha letto in qualsiasi altra parte me lo faccia presente ma noi teniamo fede al volantino ufficiale. Per quanto riguarda il raggruppamento fatto nelle categorie giovanili mi sorge un dubbio: se per caso in una categoria ci fossero stati iscritti direttamente 20 bambini come avremmo dovuto farli gareggiare? Siamo sicuri di aver agito nel miglior modo possibile per farli divertire. Credo che queste futili polemiche riguardino gli adulti e non i più piccoli che sono stati premiati TUTTI dal primo all'ultimo. Anche suo figlio. In ogni caso avrei piacere di sentirla direttamente perchè dopo mesi di preparazione credo che sia eccessivamente offensivo leggere quanto da lei riportato.
Letto n. 28976
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo