Autore
Argomento : Statistiche del sito

Carlo (admin)

Postato il
01/10/2012
ora 20:38:20

replica

Questa sera si festeggia! Dalle statistiche delle pagine viste nella giornata di oggi dovremmo superare le 800.
Per chi non lo sapesse, basta cliccare a fondo pagina della Home Page di Romagna Podismo sul logo Shynistat per accedere ai dati di accesso al sito, dai in costante aumento e con il picco settimanale il lunedi'.
Grazie a tutti!

Tempus fugit

Postato il
01/10/2012
ora 22:34:18

replica

...personalmente ritengo questo sito una nuova "casa". Da neofita mi entusiasmo facilmente, ed è meglio così. Auspico a tutti un intenso autunno di caloriche sagre e sano podismo! Tempus fugit!

Carlo (admin)

Postato il
14/06/2013
ora 06:14:07

replica

Il sito si è piazzato oggi al 9° posto (su 120 posizioni) nella categoria sport/atletica del sito di statistica ShinyStat e vanta ormai circa 600 visite giornaliere e una pospettiva di ulteriore incremento.

Un grazie a tutti coloro che ci seguono e che inviano ogni giorno al sito il materiale da pubblicare (volantini, classifiche, foto, video, riviste) che segnalano manifestazioni, che accedono al forum ...
Un sito che sta diventando sempre più di tutti, come io ho sempre desiderato che accadesse.
Ancora un grandissimo GRAZIE A TUTTI !

Carlo (admin)

Postato il
15/06/2013
ora 05:43:11

replica

Un altro passo avanti!
Oggi il sito è salito all'8° posto in classifica.
E' un nuovo record.

ThoMas sacrato

Postato il
15/06/2013
ora 11:05:08

replica

Questo sito e' una figata, piu' che per grafica e fronzoli inutili, per i contenuti, inestimabili.Il calendario, le classifiche, le locandine, lo storico delle gare passate...Personalmente, non conosco altri siti grazie ai quali si possa, velocemente, verificare ad es. quanto tempo ci ho messo in una gara nel 2011 piuttosto che l'anno successivo.Per esempio, grazie all'archivio locandine, vi posso dire all'istante che alla mitica notturna di S.Giovanni (in programma stasera) nel 2011 si pagavano 5 euro in preiscrizione ed 8 il giorno della gara, e della mia categoria ne premiavano 40.L'anno dopo (2012) ne premiavano 30 (10 in meno), a parita' di costi d'iscrizione (pero' hanno introdotto il chip).Quest'anno ne premiano sempre 30 ma il costo e' aumentato di 1 euro  (6/9) ma, si sa... c'e' grossa grisi :-)

Tempus fugit

Postato il
17/06/2013
ora 13:48:53

replica

Concordo, questo sito è ...una miniera, contiene un sacco di contenuti, informazioni e di utili rimandi ad altri siti ecc. io stesso non sono riuscito ancora a visitarlo tutto...E' veramente un osservatorio sul mondo...complimenti a chi lo gestisce per passione o per professione

Carlo (admin)

Postato il
03/02/2015
ora 07:33:57

replica

Nella giornata di ieri (2 febbraio 2015) il sito ha raggiunto il 3° posto nella speciale classifica ShinyStat con 1.838 visite e 2.561 pagine viste. 
Nuovo record dal 13 giugno 2008.

Grazie a tutti!
Carlo

Gilberto

Postato il
03/02/2015
ora 17:39:39

replica

Il risultato è frutto di un grande lavoro che tu stati facendo per tutti gli interessati.
Letto n. 28422
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo