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Argomento : non riesco a vedere più le gare |
Vincenzo
Postato
il
25/09/2017
ora 17:40:01
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È un caso che non riesco a vedere più le gare ? È colpa del mio cellulare o del sito ?
Grazie
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Carlo (admin)
Postato
il
25/09/2017
ora 17:44:29
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Che cellulare (???) utilizzi, forse intendi uno smartphone ....
Ti colleghi a una rete wifi (Router privato o rete pubblica) o in connessione dati con un operatore telefonico. Tim, Vodafone, ecc. ?
Per gare cosa intendi? Quelle di questo mese? Quelle dei prossimi 12 mesi?
Io ho provato adesso col mio vecchio Galaxy S4 della Samsung e mi connetto benissimo sia in connessione dati che in wifi (router di casa), sia per vedere l’homepage che il calendario gare “Questo mese” e tutte le altre pagine.
Ti ricordo che la pagina “questo mese” può essere scaricata anche come sola tabella, in versione pdf, ideale per uno smartphone.
Se hai una connessione lenta riaggiorna più volte la pagina che ti serve e vedrai che la pagina verrà scaricata nella sua interezza.
Fammi sapere ... |
Vincenzo
Postato
il
25/09/2017
ora 21:29:13
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No è che quando metto gare di questo mese per esempio mi arriva fino al 17 poi niente oppure se clicco per il prossimo mese non va ci sto provando sia con il wifi di casa o con i miei dati ho Wind ed ho un Huawei p 8 di circa 2 anni grazie |
Carlo (admin)
Postato
il
25/09/2017
ora 21:51:33
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Si tratta probabilmente di una connessione debole ad Internet a causa della scarsa copertura di Wind nella tua zona. A che velocità vai in download? Immagino tu abbia una connessione wifi adsl ...
Hai un computer? Con il computer hai lo stesso problema?
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Davide
Postato
il
26/09/2017
ora 22:37:42
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Non credo che sia un problema di cellulare. Ieri sera il sito dava alcuni errori di IIS (quindi lato-server). Gli errori si visualizzavano sia cliccando sulla foto in grande in homepage, che nel forum che in altro |
Carlo (admin)
Postato
il
27/09/2017
ora 07:53:09
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Non mi è mai capitato un tale errore (ti ricordi il numero di errore?) anche se a volte può succedere per qualsiasi sito di non essere accessibile per problemi momentanei di sovraffollamento del server. Se ti succede di nuovo ti ringrazierei molto se tu potessi fare uno screenshot della videata per poterla sottoporre al server (Aruba) e capirne i motivi.
In ogni caso il problema di Vincenzo mi sembra ricorrente ed esclusivamente collegato al suo smartphone.
Grazie per la segnalazione.
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Davide
Postato
il
01/10/2017
ora 16:09:39
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Mi è ricapitato ora, ti riporto gli screenshot fatti in tre pagine diverse (forum,homepage,prima foto):
yyyys://pageshot.net/CLLtYbr3cXaUBL0R/www.romagnapodismo.it yyyys://pageshot.net/QO5NKUhNIepmgSPM/www.romagnapodismo.it yyyys://pageshot.net/wwjUtdQrUuEkYujU/www.romagnapodismo.it |
Carlo (admin)
Postato
il
01/10/2017
ora 17:31:42
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Grazie, ho chiesto ad Aruba, su cui è residente il sito, di conoscerne le motivazioni.
Ti faccio sapere.
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Carlo (admin)
Postato
il
04/10/2017
ora 12:50:46
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Dal server Aruba di Romagna Podismo non mi è giunta alcuna risposta circa gli errori che mi ha segnala Davide.
Evidentemente non hanno riscontrato problemi. Pria a poi qualcosa mi dovranno scrivere in quanto hanno un mio messaggio (ticket) aperto.
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Carlo (admin)
Postato
il
04/10/2017
ora 15:37:17
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Aruba ha risposto:
"Gentile cliente,
in relazione a quanto riscontrato, La invito gentilmente ad effettuare nuovamente una verifica in fase di accesso a tali sezioni del sito, da parte dell'utente."
Anche il Server Aruba non ha riscontrato problemi di accesso alle pagine di Romagna Podismo ed in particolare a quelle tre segnalate.
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