Autore
Argomento : problema a visualizzare le pagine

Fabrizio

Postato il
29/04/2017
ora 10:36:26

replica

Salve, la pagina di Romagnapodismo è la mia homepage da anni, ma da qualche settimana ho qualche problema a visualizzare le pagine, il calendario.
Non mi carica le pagine anche se c'è segnale internet di copertura, non capisco perché. C'è forse qualche problema vostro con il sito?
Grazie Fabrizio

Carlo (admin)

Postato il
29/04/2017
ora 10:38:36

replica

Se mi mandi i collegamenti alle pagine che ti danno problemi e magari che segnalazione ricevi posso fare una verifica ....

Grazie
Carlo

Fabrizio

Postato il
29/04/2017
ora 10:39:57

replica

Praticamente sulla pagina questo mese mi carica solamente fino al 21/04 e per caricarla tutta devo provare e riprovare 7/8 volte, quando seleziono il calendario mi fa visualizzare i mesi del 2018.....

Carlo (admin)

Postato il
29/04/2017
ora 10:41:01

replica

Credo che dovresti far vedere il tuo computer a qualcuno.
E’ un computer fisso o un portatile, uno smartphone o un tablet?
Che sistema operativo c’è installato? Windows 10, Mac OS, Android, Linux ???)?
Hai una connessione Adsl o Fibra e con chi (Telecom, Vodafone ...)?
Che browser usi (Chrome, Internet Esplorer, Safari, Firefox ...)?
Qual’è la tua velocità di connessione in upload e downoad?
Che processore è installato nel tuo computer (I7, I5, I3 Intel, AMD, ecc.)?
Quando è stato acquistato il tuo computer?
Fammi sapere ....
Carlo

Fabrizio

Postato il
29/04/2017
ora 10:41:36

replica

È uno smartphone nuovo Huawei P 10 lite.

Carlo (admin)

Postato il
29/04/2017
ora 10:45:32

replica

Huawei P10 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista!
Il suo sistema operativo è Android.
Io ho un vecchio smartphone Samsung S4, con sistema operativo Android.
Ho una normale connessione Internet mobile con Vodafone e la pagina “Questo_mese” mi appare completa e si mostra molto velocemente.
Dunque il tuo problema potrebbe essere la connessione mobile, l’operatore con cui hai fatto un contratto mobile, la sua zona di copertura del territorio in cui ti connetti.

Per aiutare chi può avere il tuo stesso problema e, in ogni caso, per agevolare la visione della pagina “Questo_mese” (la più vista in assoluto!) ho dato la possibilità, di poter scaricare la versione in pdf di quella pagina, versione molto pratica e che ti consiglio di scaricare e poi di collegarla con un link da posizionare nella videata principale del tuo smartphone.

Il pdf delle manifestazioni podistiche del mese in corso lo puoi scaricare anche senza accedere alla home page di Romagna podismo utilizzando questo link:

romagnapodismo.it/Calendari_pdf/Questo_mese_pdfdld.htm

Fammi sapere ...
Carlo
Letto n. 48362
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo