Autore
Argomento : Festa Podismo e premiazioni PROMESSE di ROMAGNA

Raffaele

Postato il
19/11/2016
ora 09:12:48

replica

Salve a tutti....

anche quest'anno il Comitato Podistico Ravennate organizza la festa del PODISMO.
Siete tutti invitati il 10 Dicembre 2016 al "Maracanà" di LUGO - via Madonna delle Stuoie - ore 20,00.

Per chi si prenota presso la propria Società o email "comitatopodisticora@libero.it" ci sarà la cena a 18 euro !!!
Previsto un menu "ragazzi" ad euro 5,00 !!!

Durante la serata ci saranno le premiazioni del CAMPIONATO PROVINCIALE e delle PROMESSE di ROMAGNA.
Saranno premiate anche le società PODISTICHE.

Previsto anche un angolo per i bambini-ragazzi con TRUCCABIMBI e DIVERTIMENTI vari....

Vi aspettiamo per trascorrere una allegra serata!!!

Comitato Podistico Ravenna
Raffaele Alberoni

ml

Postato il
21/11/2016
ora 09:35:03

replica

E' possibile partecipare alla cena in versione "ragazzi" anche se si è un gruppetto di adulti?

Raffaele

Postato il
21/11/2016
ora 20:57:59

replica

Certamente si.

Occorre solamente indicare il numero delle persone per tipo di menu, indipendentemente dall'età

Ovviamente vi chiedo di prenotarvi il prima possibile per organizzare al meglio.

Grazie.

Raffaele Alberoni

Christian

Postato il
22/11/2016
ora 09:50:58

replica

Gen.le Raffaele,
io avrei già inviato mia richiesta di adesione alla email indicata anche nel volantino, non ho però ricevuto conferma in merito. Non ho inoltre inteso a chi dovrei fare ricevere l'importo stabilito.
Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti
Christian Cilini

Raffaele

Postato il
22/11/2016
ora 22:20:27

replica

Buona sera Christian,

ho provveduto a confermare la prenotazione. Per cui resta valido il sistema di scrivere a "comitatopodisticora@libero.it".

Per quanto riguarda il pagamento questo si potrà fare la sera stessa. Predisporremo un tavolo, dove presentandosi con il nome della prenotazione, si effettuerà il saldo.

Ci vediamo il 10 dicembre !!!

Raffaele Alberoni
Letto n. 30348
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo