Autore
Argomento : Trail Campigna 10 Luglio 2016 - la mia esperienza

Simone

Postato il
13/07/2016
ora 15:29:48

replica

Domenica 10 Luglio, più di 200 persone hanno partecipato alla gara competitiva del trail in Campigna, e io ero tra loro.



è stato il mio primo vero Trail (20km con D+700) e ho veramente fatto tutto il possibile per partecipare, nonostante fossi il solo della mia squadra ad andare, nonstante la sveglia alle 5.00 per prendere l'autobus fino a S. Sofia e da lì il successivo per Campigna, nonostante gli amici che andavo al mare con annesso torneo di beach volley femminile. per me era importante essere su quel monte domenica, come lo è stato per tutti gli altri. e quanto ho fatto bene! è stata un'esperienza splendida: ho vissuto una sfida con me stesso e l'ho vinta, ho raccolto parole di amicizia e gesti di solidarietà tra gli atleti, ho apprezzato l'aiuto dei volontari, soccorritori e organizzatori ai ristori e lungo il percorso, ho ammirato paesaggi splendidi e sentito il profumo del bosco che cambiava con l'altezza.
questa corsa mi ha riempito di belle cose e me la porterò sempre dentro. ringrazio tutti i presenti per avermi regalato quella splendida giornata.

Carlo (admin)

Postato il
18/07/2016
ora 18:40:40

replica

Grande!
La Campigna non tradisce mai le aspettative, sia in estate che d'inverno!

Tempus fugit

Postato il
20/07/2016
ora 18:27:00

replica

Continua così! La corsa è uno... sballo continuo!
Letto n. 45538
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo