Autore
Argomento : 30 trofeo podistico 2012

Nicola

Postato il
21/08/2012
ora 07:35:15

replica

Sarei interessato a partecipare all'evento di santarcangelo venerdì 24 agosto 2012.
chiedo gentilmente se è prevista iscrizione e dove sarà la partenza e ritrovo.
grazie e buone corse
Nicola

Carlo (admin)

Postato il
21/08/2012
ora 10:14:40

replica

La manifestazione di Sant'Arcangelo di Romagna del 24 agosto fa parte del calendario riminese "30esimo Trofeo Podistico Estivo". Tale calendario viene rilasciato senza alcun contatto ed inoltre non vengono distribuiti volantini durante le manifestazioni podistiche, ovvero sono introvabili.

Si tratta di una delle tante camminate estive, non competitive, alle quali ci si iscrive sempre ed esclusivamente sul posto.

Per quanto riguarda il punto di ritrovo - cosa importantissima in considerazione della località che conta oltre ventimila abitanti - vien da pensare che si svolga con partenza dalla piazza principale ma, non essendone certi, credo che sarà già molto se parteciperanno i residenti di Sant'Arcangelo di Romagna ....

Penso che la manifestazione sia organizzata dalla società podistica locale, Atletica Rimini Nord, la quale dispone di un sito Internet "atleticarimininord.it".
Ho inviato un messaggio al loro contatto info@atleticarimininord.it e mi rifarò vivo su questo Forum se otterrò una risposta. Credo comunque che sarà difficile ottenerla in quanto gestisce più discipline sportive e il link del loro sito "Contatti" è stato disattiveato .....


Carlo (admin)

Postato il
23/08/2012
ora 14:08:47

replica

replica Nicola del : 21/08/2012 -
messaggio : Sarei interessato a partecipare all'evento di sant


La manifestazione si svolge, con partenza alle 20:15 di venerdì 24 agosto, presso la Festa dell'Unità di Sant'Arcangelo di Romagna, situata in Area Campana, in fondo al Viale Marini.
Buona Corsa!
Letto n. 30899
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo