Autore
Argomento : Attenti alle sorprese

Giuliano (ARCUS)

Postato il
31/05/2015
ora 12:18:35

replica

Attenzione !!! Nonostante abbia sottoposto il caso accaduto durante l'evento ai referenti dell'organizzazione "vicini al microfono" (rimasti totalmente insensibili), ritengo sia diventato inaccettabile che al termine della manifestazione (oggi il ritrovo era al parco le navi di Cattolica) si possa trovare l'auto nel parcheggio (che era ben visibile a meno di 50m dall'ingresso della struttura) con il vetro rotto e tutto l'interno in disordine!

Visto che nel triangolo San Clemente, Rimini , Cattolica è la terza volta in tre anni che vedo la mia auto danneggiata (insieme ad altre nella stessa area) penso che chi cura l'organizzazione dovrebbe essere più presente soprattutto negli spazi indicati all'arrivo come parcheggio predisposto perchè è ormai evidente che c'è chi segue il calendario ....... non per correre ! .... I danni che ho subito sono totalmente a carico di vetri , serrature e sportelli piegati per centinaia di euro..... e per meno per di 5 euro di moneta !!! buona domenica a tutti voi ed attenti quando venite a correre qui !

Raffaele

Postato il
31/05/2015
ora 15:14:57

replica

Purtroppo caro amico Giuliano.... non succede solo li.... ormai in quasi tutte le manifestazioni podistiche avviene. Anche a Ravenna non siamo esenti.

Per raccontarti un episodio qualche settimana fa a fine gara ad un amico podista (oltre ai danni all'auto) hanno preso  il prosciutto e documenti e soldi.

Se facciamo un sondaggio sono rimasti in pochi quelli che non hanno subito questa situazione.

Credo che sia ora che si faccia qualcosa!!!!! 

Anche in altri post sullo stesso argomento sono uscite proposte, ma si è realizzato poco.

Ciao 

Raffaele
ASD San Patrizio

Dexter

Postato il
02/06/2015
ora 07:05:26

replica

Io ho adottato una mia soluzione.......in macchina non tengo nulla.....vado alle corse con due spicci contati. E la lascio aperta.....facciano quello che vogliono!

Dexter

Postato il
02/06/2015
ora 07:06:11

replica

Io ho adottato una mia soluzione.......in macchina non tengo nulla.....vado alle corse con due spicci contati. E la lascio aperta.....facciano quello che vogliono!

Giuliano

Postato il
03/06/2015
ora 19:00:29

replica

Purtroppo anche io adotto da anni la tecnica di non tenere nulla in auto , infatti a fronte di un danno superiore ai 100euro del vetro sostituito mi hanno sottratto 20cent dal portamonete ed un paio di gettoni dell'auto lavaggio !

Mi dispiace per quanto accaduto a Ravenna, ma ritengo che in quel caso diverso sia stato visto il prosciutto , che evidentemente "faceva gola"! Nel mio sfortunato caso di domenica scorsa , ho potuto notare che non è abbastanza sentito il problema dagli organizzatori che puntualmente allargano le braccia , ma avendo seguito tutta la manifestazione fino al termine, ho anche visto con i miei occhi quanto è stato difficile sorteggiare un prosciutto , due orologi e diversi pacchi gara rimasti ......... mi sento di dire che un premio lo avrei volentieri scambiato come un servizio di sicurezza nel parcheggio (individuato dall'organizzazione) facendo felici alcuni malcapitati invece di un solo partecipante (pertecipante ..al sorteggio !!!) Questo è ormai un problema per tutti ....... ma va tutto bene se succede agli altri! Saluti
Letto n. 34756
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo