Autore
Argomento : Podismo e salute, burro di karité per la vita

Flavio Nadiani

Postato il
17/02/2015
ora 21:47:22

replica

salve, mi chiamo Flavio Nadiani, sono un mediocre triathleta da una ventina d'anni e ho passato ahimé la mezza età da un pò di anni. Da quando ho scoperto RomagnaPodismo, praticamente ogni domenica mattina mi faccio una podistica che non sia troppo lontano da dove vivo, questo perchè è ormai l'unica maniera per me poter correre in compagnia, tra orari e impegni famigliari. Da alcune gare mi vedete prima e dopo la mia corsa ad un banchetto di beneficenza per raccogliere fondi per La Maison de la Joie, una casa famiglia in Benin per bambini orfani
( www.maisondelajoie.com). Raccolgo soldi offrendo un prodotto per noi sportivi indispensabile, il burro di karité, non raffinato,biologico e purissimo, che viene direttamente dal luogo di produzione ( la savana) attraverso i nostri volontari. Siccome noi vecchi sportivi, stiamo molto attenti al nostro corpo e alla salute, direi che è arrivato il momento di tirare via tutte quelle creme a base di petrolio, siliconi e altri agenti nocivi per la nostra pelle. Vi invito quindi ad avvicinarvi al mio tavolino, se l'organizzatore di turno della podistica,  avrà accettato la mia presenza. Vorrei sottolineare che questo prodotto, cosi grezzo è praticamente introvabile in Italia,solitamente dalle multinazionali viene raffinato e usato come base per le loro schifezze. Sperando che il mio post non venga cestinato, vi invito veramente a provarlo, non è solo per una buona causa, ma è per una buona salute. Chi vuole saperne di più:www.maisondelajoie.com;africabeninilturismoresponsabilemyblog; 

Nicola

Postato il
19/02/2015
ora 09:18:50

replica

Passerò sicuramente dal tuo banchetto alla prima occasione.
Grazie e buon lavoro !

Danny

Postato il
10/03/2015
ora 11:13:28

replica

Complimenti per l'iniziativa se riuscirò ad intercettarti in qualche gara in cui sono speaker, di certo ti coinvolgerò, perchè lo scopo ha un'altissima valenza!!!

Flavio Nadiani

Postato il
10/03/2015
ora 18:14:29

replica

 grazie a te, e grazie a tutte le società che davvero gentilmente mi ospitano, sia a correre (anche qui è tutto volontariato, spesso ce lo dimentichiamo) e sia con il mio banchetto di presenza.
 Tenevo a dire a tutti, che dall'inzio della stagione ho già raccolto i soldi per finanziare un'adozione a distanza e così da permettere a una bambina sfortunata in Benin, di poter studiare e sperare in un futuro meno gramo.
www.maisondelajoie.com

flavio nadiani

Postato il
11/03/2015
ora 19:57:40

replica

capita poi che ad una mezza maratona,  mi vietino di tenere il banchetto...e pensare che sono anche donatore di sangue Avis, con medaglia d'oro ... sigh  

www.maisondelajoie.com

Raffaele

Postato il
17/03/2015
ora 13:35:27

replica

Buon giorno Flavio,
domenica 29 marzo c'è la nostra corsa a San Patrizio e saremmo ben lieti di avere la tua presenza.
Abbiamo la piazza del paese a disposizione (.... dovrai sistemarti la tua postazione!!!!)
Ciao e ti aspettiamo.

Raffaele 
ASD San Patrizio

flavio nadiani

Postato il
17/03/2015
ora 19:54:47

replica


grazie Raffaele e ritienimi pure presente per i 10 km

ci sentiamo presto     
Letto n. 47308
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo