Autore
Argomento : Federico non corre più con noi

Tempus fugit

Postato il
13/10/2014
ora 14:24:48

replica

Voglio ricordare qui un momento un runner della Podistica Cervese ed ex collega. Purtroppo ho avuto la conferma solo ieri a S.Pancrazio, parlando con un tesserato della sua società. Federico se n'è andato ad aprile…Ci eravamo ritrovati tre anni fa proprio a S.Pancrazio nella corsa di fine anno, dopo avere lavorato per tre anni nella stessa azienda di Cervia… Non è mai scontato trovarsi sempre tutti a correre per la città o alle podistiche di fine settimana. L'ultimo ricordo che ho di Federico è ad Alfonsine o ad una manifestazione di Ravenna, mentre avviava il figlio alla corsa tra le "promesse di Romagna". Un'immagine che proietta nel futuro. Federico che il passo ora ti sia lieve!

Carlo (admin)

Postato il
13/10/2014
ora 15:24:13

replica

Mi dispiace per quanto accaduto e mi farebbe piacere poter vedere una foto di Federico per riconoscerlo eventualmente. Pensi di poterla trovare tra le tante foto di Romagna Podismo?

Tempus fugit

Postato il
13/10/2014
ora 16:06:41

replica

Forse faccio prima a richiederla alla sua società, mando loro una mail.

Tempus fugit

Postato il
23/10/2014
ora 09:00:53

replica

Per coloro che volessero ricordarlo, forse qualcuno lo riconoscerà per averlo visto durante le corse del fine settimana, ecco link con una foto di Gatta: romagnapodismo.it/Foto/Foto2013t2/S_Zaccaria_20130620/Enio_Giorgio/html/f49.htm
Ciao Federico.

Carlo (admin)

Postato il
23/10/2014
ora 10:51:13

replica

Grazie per averci fornito la sua foto. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. E' un volto che ricordo di aver già visto in passata. Era ancora molto giovane ...
Letto n. 37261
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo