Autore
Argomento : foto giro della carletta 2014

alberto

Postato il
10/10/2014
ora 19:45:08

replica

qualcuno sà dirmi come mai ci sono così poche foto .... devono ancora caricarle? mi sembrava di aver visto dei fotografi lungo il percorso... ciaooooo a tutti e grazie anticipatamente a chi risponde

Carlo (admin)

Postato il
11/10/2014
ora 06:38:43

replica

Quando un servizio fotografico indica la provenienza da un altro sito le foto che vedi sono state scaricate, in misura minima, da quel sito. Il servizio completo al quale si rimanda contiene ovviamente un numero molto maggiore di foto (il servizio completo).
In tal modo si consente ai visitatori di Romagna Podismo di venire a conoscenza di quel servizio su altro sito e di accedervi per poterne proseguire la visione. Altro utilizzo di quelle "poche" foto è la possibilità di poterle associare ai volantino della relativa manifestazione in occasione della successiva edizione nell'anno successivo.

gino

Postato il
16/12/2014
ora 17:39:39

replica

replica alberto del : 10/10/2014 -
messaggio : qualcuno sà dirmi come mai ci sono così poche foto


non saprei che fine anno fatto le foto!!!!!!!!

stefano ch.

Postato il
16/12/2014
ora 18:26:50

replica

se vai a vedere le foto su romagnapodismo del 5 ottobre vedi che c'è qualche foto del giro della carletta dove è riportata la dicitura del sito d'origine, cioè tuttopodismo, vai sul sito cerca sotto le voci reportage o resoconti, naturalmente scorrendo fino al 5 ottobre. Io ci ho dato un'occhiata sono veramente molte!
Letto n. 33129
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo