Autore
Argomento : Giro dei Gessi 2014

zambuten

Postato il
08/10/2014
ora 12:29:57

replica

Salve, vorrei partecipare, per la prima volta, al prossimo "Giro dei Gessi".
Sono un assoluto profano quindi mi mancano alcune informazioni di base.
1)Premetto che non sono affiliato a nessuna società o gruppo sportivo e non prenderò parte alla formula competitiva della gara.

2) Volendo quindi partecipare alla corsa sulla distanza di 6,5 o 10 km, mi chiedevo se esistono dei traguardi intermedi oppure se i circuiti da percorrere si differenziano in base alla lunghezza ed il punto di arrivo è sempre e comunque l'ippodromo.

3) Inoltre, leggendo la locandina della corsa mi sembra di capire che, per coloro che sono nella mia stessa situazione (punto 1), è obbligatorio effettuare un'iscrizione immediatamente prima della partenza, versando 2,50 + 0,50 Euro.

Grazie per l'attenzione

Carlo (Admin)

Postato il
08/10/2014
ora 14:04:51

replica

Il regolamento di quella manifestazione prevede l'obbligatorietà di una copertura assicurativa a carico dell'iscritto. Qualora ci si iscriva come "Libero" - cioè non aderente a nessun ente o società sportiva - viene preteso il pagamento di mezzo euro in più, oltre al normale costo di iscrizione come "non competitivo".  
Partenza e arrivo sono sempre in zona ippodromo.  
Trattandosi di partecipazione non competitiva è prevista l'iscrizione direttamente sul posto.  
Buona corsa.

zambuten

Postato il
08/10/2014
ora 16:59:03

replica

Grazie Carlo, ma ancora non mi è chiaro se scegliendo una tratta fra quelle previste l'arrivo è sempre all'ippodromo - quindi esistono percorsi diversi in base alla lunghezza scelta - oppure se l'arrivo all'ippodromo è previsto solo per chi percorre i 15,8 km.

Carlo (admin)

Postato il
08/10/2014
ora 19:01:48

replica

Qualsiasi percorso tu scelga dovrai partire dall'ippodromo (punto di ritrovo) per farvi poi ritorno a fine percorso.
Letto n. 39321
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo