Autore
Argomento : podifiume cesena

Alessandro

Postato il
31/08/2014
ora 15:32:04

replica

l'incredibile accade oggi alla podifiume a cesena 3 dico 3 ristori senza acqua e liquidi.... vergognoso e oltremodo pericoloso come si fa ad organizzare una podistica ad agosto e finire l'acqua in 3 ristori su 4... io ero a meta e quindi un 50 perc dei podisti e rimasto senza!!!

questa nn e serietà. cigliegina sulla torta pasta party(chi lo ha visto..)
e al ristoro finale avevano finito i bicchieri.... una cosa mai vista!!!

Maratoneta

Postato il
31/08/2014
ora 20:47:13

replica

Senza voler contraddire Alessandro, vorrei fare i complimenti per l'ottima organizzazione della sopracitata podistica, perlomeno per tutte le positività che ho potuto riscontrare, molto rare nelle podistiche non competitive. Un elogio a tutti i volontari (davvero tanti) che con il loro impegno hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione che spero si ripeta il prossimo anno magari correggendo quelle lacune inevitabili alla prima edizione.

alessandro

Postato il
01/09/2014
ora 10:11:07

replica

la mia critica non era rivolto ai volontari, anche io lo sono nelle podistiche della mia società, i quali sono per me incolpevoli della situazione. Tuttavia Domenica le cose a Cesena non hanno girato e moltissimi si sono lamentati le critiche spero servino per migliorare a livello di organizzazione.

Carlo (admin)

Postato il
10/09/2014
ora 15:18:48

replica

Sono d'accordo sul fatto che l'edizione 2015 della gara sarà un vero successo!
Risultava in ogni caso in evidenza su questo sito il grande interesse dei podisti per questa nuova manifestazione in quanto ben raramente il contatore di una locandina supera le 1800 visite che aveva registrato la loro.
Ma ciò che più conta è il percorso che è piaciuto.
Letto n. 32965
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo