Tempus fugit
Postato
il
22/06/2014
ora 23:02:01
|
Al giro di Paderno, tosta collinare sui colli di Mercato Saraceno, purtroppo vengo a sapere del nuovo spiacevole infortunio occorso a Monteruccioli...veramente sfortunato... Flavio (insieme con Gorini) me lo immagino che corre anche quando è fermo, un motore perpetuo della Romagna, nella mia immaginazione podistica non esiste uno come lui statico.Per cui gli auguro di riprendersi anche da questa dolorosa seccatura e di ricominciare ancora una volta, più energico di prima! Tra i "mercanti saraceni" in corsa alcuni velocissimi compagni della Lamone come Stefano e Patrick, tre gare nel giro di una settimana tra Ravenna Faenza ed oggi, che dopo lo start faccio in tempo a seguire con lo sguardo per max.un km, dopo di che quando la strada s'inerpica sulle colline loro spariscono dalla visuale... Poi macinando ghiaia polvere e sudore ritrovo e saluto con grande piacere anche Dexter "el toro" dopo la maratonina di S.Marino... Corsa a parte, calda afosa e appunto tosta, c'è da lodare l'organizzazione dei giallovestiti della Easy runners, con il panoramico arrivo in mezzo al verdissimo campo da calcio della polisportiva locale, e ottimo come sperimentato l'anno scorso il ristoro finale a base di frutta fresca, con le nettarine in prima fila. Ciliegina sulla torta il premio di partecipazione, un Sangiovese superiore della cantina Braschi - "Sburoun" - quello che vorrei fare sempre in settimana con i miei sedentari colleghi di ufficio (ma non mi riesce mai). Tempus semper fugit |
Tempus fugit
Postato
il
24/06/2014
ora 13:46:27
|
Ah Dexter lo so che soffri il caldo ma anche a me non sta molto simpatico comunque complimenti per la tua prima maratona, in autunno cercherò di migliorarmi anch'io, provo almeno ad andare sotto le 3 ore 30...poi ci vediamo alla maratonina di S.Marino! |