Autore
Argomento : Saraceno che corre - giro di Paderno

Tempus fugit

Postato il
22/06/2014
ora 23:02:01

replica

Al giro di Paderno, tosta collinare sui colli di Mercato Saraceno, purtroppo vengo a sapere del nuovo spiacevole infortunio occorso a Monteruccioli...veramente sfortunato...  Flavio (insieme con Gorini) me lo immagino che corre anche quando è fermo, un motore perpetuo della Romagna, nella mia immaginazione podistica non esiste uno come lui statico.Per cui gli auguro di riprendersi anche da questa dolorosa seccatura e di ricominciare ancora una volta, più energico di prima! Tra i "mercanti saraceni" in corsa alcuni velocissimi compagni della Lamone come Stefano e Patrick, tre gare nel giro di una settimana tra Ravenna Faenza ed oggi, che dopo lo start faccio in tempo a seguire con lo sguardo per max.un km, dopo di che quando la strada s'inerpica sulle colline loro spariscono dalla visuale... Poi macinando ghiaia polvere e sudore ritrovo e saluto con grande piacere anche Dexter "el toro" dopo la maratonina di S.Marino... Corsa a parte, calda afosa e appunto tosta, c'è da lodare l'organizzazione dei giallovestiti della Easy runners, con il panoramico arrivo in mezzo al verdissimo campo da calcio della polisportiva locale, e ottimo come sperimentato l'anno scorso il ristoro finale a base di frutta fresca, con le nettarine in prima fila. Ciliegina sulla torta il premio di partecipazione, un Sangiovese superiore della cantina Braschi - "Sburoun" - quello che vorrei fare sempre in settimana con i miei sedentari colleghi di ufficio (ma non mi riesce mai). Tempus semper fugit

Dexter

Postato il
23/06/2014
ora 01:31:23

replica

Complimenti Tempus
ti ho trovato in forma smagliante e come l'anno scorso mi hai dato paga
Cacchio.....a Mercato è l'unica gara dove mi ciuli sempre!!!Ma e' anche vero che come sai io col caldo mi pianto ed inoltre quest'anno ho deciso di dedicarmi alla maratona. Dopo la mia prima maratona ad aprile, dopo l'estate devo assolutamente cavare quei sette minuti dal 3.27 fatto a rimini.

Tempus fugit

Postato il
24/06/2014
ora 13:46:27

replica

Ah Dexter lo so che soffri il caldo ma anche a me non sta molto simpatico comunque complimenti per la tua prima maratona, in autunno cercherò di migliorarmi anch'io, provo almeno ad andare sotto le 3 ore 30...poi ci vediamo alla maratonina di S.Marino!
Letto n. 32318
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo