Autore
Argomento : garmin appannato

cristian

Postato il
06/12/2013
ora 18:06:43

replica

Ciao,cari podisti vorrei segnalare il problema del mio gps 110 forerunner che si appanna ,riportato in negozio ,RIPARATO,prima nuova uscita e...APPANNATO.Ho contattao la Garmin ma mi ha detto che basta riportarlo in negozio ....COMPLIMENTI GARMIN

Tempus fugit

Postato il
06/12/2013
ora 23:36:25

replica

E' capitato qualche volta anche a me, ho il tuo stesso modello...ogni volta poi si dis-appannava. Francamente mi dà più fastidio quando non si "aggancia" subito al satellite, e d'inverno tocca aspettare al gelo prima di partire...ecco, in quei casi lo sasserei via. A volte parto senza attivarlo (keep running without timing )

Carlo

Postato il
07/12/2013
ora 07:09:44

replica

Condivido l'arrabbiatura di quando il Garmin ci mette un sacco per trovare la posizione. Possiedo da sei anni un Garmin Forerunner 305 e mi devo sempre ricordare di attivarlo almeno 10 minuti prima della partenza. Il suddetto problema è comprensibile in presenza di cielo coperto da nuvole o in zone alberate, ma quando il cielo è limpido e ci si è dimenticate di attivarlo per tempo si finisce per partire rinunciando alla registrazioni dei primi minuti del percorso.
Letto n. 35146
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo