Autore |
Argomento : Il nostro Daniele Viroli ci ha lasciato ... |
Amici di Daniele
Postato
il
15/10/2013
ora 10:09:19
|
Ciao,
vi scrivo perché da appassionato come Daniele di corsa e di trail,vorrei che tutti gli Amici o conoscenti condividessero un buon pensiero per il nostro Daniele Viroli che ci ha lasciato improvvisamente ..
Era un grande sportivo,appassionato di bici e di corsa su strada e fuoristrada,ma soprattutto un gran buon uomo che sapeva incoraggiare gli amici nei momenti più difficili,sempre con grande Spirito positivo! ...
Noi lo ricorderemo sempre così,entusiasta della Vita e sempre pronto ad ascoltarti e a farti forza!
Grazie Daniele,dai tuoi amici del trail forlì
Vi saremo molto grati se condivideste con noi e tutti quelli che lo hanno conosciuto e che utilizzano da anni il Vs sito,alcune foto e se volete questo mercoledì mattina dalle 10 il funerale in cso Diaz chiesa di Ravaldino.
Grazie ancora a tutti Voi e il vostro staff!
Amici di Daniele,
trail forlì –andrea g.,elvis,giacomo,marco,andrea f.,vanni,giovanni,flamo,e tanti altri..
|
Carlo (admin)
Postato
il
15/10/2013
ora 10:23:14
|
Mi associo con al compianto di tutti gli sportivi.
Ho pubblicato l'articolo del Corriere.it e le foto che ci hai trasmesso.
Grazie
Carlo |
elvis
Postato
il
15/10/2013
ora 14:24:58
|
grazie,oltre ad esser bravi siete molto gentili! un buon saluto! |
Pietro
Postato
il
15/10/2013
ora 19:11:49
|
Un ricordo per Daniele, un ragazzo davvero d'oro, di una bontà così rara ormai.
Mi ha lasciato un grande vuoto nel cuore.
Mi stringo ai parenti e agli amici tutti, a tutti coloro che, come me, lo hanno conosciuto ed amato.
Pietro |
Tempus fugit
Postato
il
16/10/2013
ora 13:41:56
|
Non ho conosciuto Daniele ma come appassionato di podismo mi associo al dolore dei suoi amici...Possa correre in pace in un'altra dimensione. |
Letto
n. 94393
volte
|
Replica
|
Nuovo |