Autore
Argomento : Il nostro Daniele Viroli ci ha lasciato ...

Amici di Daniele

Postato il
15/10/2013
ora 10:09:19

replica

Ciao,
vi scrivo perché da appassionato come Daniele di corsa e di trail,vorrei che tutti gli Amici o conoscenti condividessero un buon pensiero per il nostro Daniele Viroli che ci ha lasciato improvvisamente ..

Era un grande sportivo,appassionato di bici e di corsa su strada e fuoristrada,ma soprattutto un gran buon uomo che sapeva incoraggiare gli amici nei momenti più difficili,sempre con grande Spirito positivo! ...

Noi lo ricorderemo sempre così,entusiasta della Vita e sempre pronto ad ascoltarti e a farti forza!
Grazie Daniele,dai tuoi amici del trail forlì

Vi saremo molto grati se condivideste con noi e tutti quelli che lo hanno conosciuto e che utilizzano da anni il Vs sito,alcune foto e se volete questo mercoledì mattina dalle 10 il funerale in cso Diaz chiesa di Ravaldino. 
Grazie ancora a tutti Voi e il vostro staff!

Amici di Daniele,
trail forlì  –andrea g.,elvis,giacomo,marco,andrea f.,vanni,giovanni,flamo,e tanti altri..

Carlo (admin)

Postato il
15/10/2013
ora 10:23:14

replica

Mi associo con al compianto di tutti gli sportivi.
Ho pubblicato l'articolo del Corriere.it e le foto che ci hai trasmesso.
Grazie
Carlo

elvis

Postato il
15/10/2013
ora 14:24:58

replica

grazie,oltre ad esser bravi siete molto gentili! un buon saluto!

Pietro

Postato il
15/10/2013
ora 19:11:49

replica

Un ricordo per Daniele, un ragazzo davvero d'oro, di una bontà così rara ormai.
Mi ha lasciato un grande vuoto nel cuore.
Mi stringo ai parenti e agli amici tutti, a tutti coloro che, come me, lo hanno conosciuto ed amato.

Pietro

Tempus fugit

Postato il
16/10/2013
ora 13:41:56

replica

Non ho conosciuto Daniele ma come appassionato di podismo mi associo al dolore dei suoi amici...Possa correre in pace in un'altra dimensione.
Letto n. 93938
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo