|
Domenica 16 Ottobre 2022, dalle ore 9.00, ti aspettiamo a Cesena in via G. Bruno 118 da dove partiremo per la settima edizione della “Camminata Insieme” lungo il fiume Savio, tra i suoi freschi sentieri e i suoi suggestivi scenari, per condividere in allegria una giornata di solidarietà all'insegna dello sport e di uno stile di vita sano.
Il ricavato dell’evento, organizzato dagli amici dell’Associazione 50&Più Forlì – Cesena in collaborazione con gli amici di Confcommercio Cesenate che anche quest'anno hanno voluto essere a fianco delle persone con diabete per supportarli nel loro percorso di vita in compagnia del diabete, sarà devoluto ai progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti che ogni giorno fanno i conti con i rischi che questa patologia comporta, per dire a gran voce che un mondo in cui il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno è possibile!
Partecipa anche tu alla "Camminata Insieme" e sostieni ogni persona con diabete della Romagna
La camminata partirà alle 9.30, dopo la registrazione dei partecipanti, e prevede la possibilità di scegliere tra due percorsi immersi nella natura: 13 Km e 5 Km.
E’ possibile iscriversi già da ora all’evento
- presso la sede di Confcommercio Cesenate in via G. Bruno 118, Cesena oppure
- presso Living Sport in via G. Marconi 331, Cesena
E non dimenticare di portare con te amici e parenti perché saranno premiati i due gruppi più numerosi!!!
Grazie perché insieme a te possiamo costruire un futuro in cui il diabete faccia meno paura!
|