Autore
Argomento : Scusatemi

Raffaele

Postato il
22/10/2018
ora 11:11:42

replica

Buon giorno a tutti,

mi rammarico e mi scuso in primis con Carlo e poi con tutti gli appassionati sportivi della diatriba sorta con il post "confusione mentale".

Ho già espresso che non è questa la sede, visto l'impegno di chi gestisce questo sito per trasmettere più positività possibile nel nostro mondo sportivo.

Ma gli attacchi personali e le offese penso che diano fastidio a tutti.

Grazie per la pazienza di leggermi.

Buone corse a tutti

Raffaele

Davide

Postato il
23/10/2018
ora 14:56:15

replica

Da wikipedia, definizione di Forum internet:
"Il termine "forum", nell'ambito dell'informatica e del Web 2.0, è utilizzato in italiano per indicare l'insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica".
Un forum è fatto apposta per discutere, discussioni che possono essere divertenti, di scontro, di confronto ecc. Quindi la discussione accesa, fintanto che resta in confini "civili", rientra perfettamente nello scopo dello strumento: serve per confrontarsi con tutto il movimento podistico romagnolo.
Capisco che tu non sia avvezzo agli strumenti informatici, ma è così anche nelle altre community su internet.

Non ti scusare con Carlo che anzi sarà molto contento: questa discussione avrà causato un'impennata di visualizzazioni della sezione forum, sezione che altrimenti è decisamente morta.
Letto n. 44212
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo