Autore
Argomento : grazie

magic lorenz

Postato il
10/03/2014
ora 09:54:44

replica

io vorrei fare un encomio particolare a  ennio gatta, giorgio pruni  e tutte quelle persone che ci permettono di rivedere anche a distanza di anni foto delle podistiche passate e presenti. Proprio grazie a loro non si perde la memoria delle gare che son passate. 
GRAZIE

Carlo (admin)

Postato il
10/03/2014
ora 10:35:37

replica

Ovviamente mi associo con tantissima gratitudine e stima ai ringraziamenti fatti a tutti i fotografi.

Carlo

Tempus fugit

Postato il
10/03/2014
ora 23:02:42

replica

Anch'io metto la mia firma...un lavoro di documentazione che forse non ha pari in altri campi! Cronisti infaticabili del podismo di ieri e di oggi, quando il tempo e la memoria sembrano fuggire, bravi!!

Carlo (admin)

Postato il
17/01/2015
ora 14:55:28

replica

A proposito degli "infaticabili de podismo di ieri" come non ringraziare immensamente anche Giada Buratti e Paola Salaroli. A tal proposito sto rivedendo graficamente tutte le pagine relative ai servizi fotografici dal 2002 al 2010, dove loro erano particolarmente attive. Ho rimasto rimasto da completare ancora due anni: il 2008 e il 2009. Un lavoro molto lungo e meticoloso che devo loro per il valore storico della documentazione che hanno lasciato di cosģ prezioso a noi podisti.
Grazie Giada e grazie Paola!!!
 
Chissą che prima o poi non tornino a scattare le loro stupende foto ...

Raffaele

Postato il
18/01/2015
ora 14:07:26

replica

Indiscutibilmente un ottimo lavoro!!!!!
Pensando alla "memoria storica" chissą quante foto ciascuno di noi ha di corse meno recenti.
Non sarebbe male allestire una sezione "vintage"....
Anche se immagino i problemi di tempo, di spazio web, di gestione ecc ecc...
Ma sono sicuro che CARLO a questa idea stava gią pensando!!!
Buone corse a tutti
Raffaele Alberoni
ASD San Patrizio

Carlo (admin)

Postato il
18/01/2015
ora 15:14:58

replica

Non male come idea, anzi, penso effettivamente di averla pił volte accarezzata. In ogni caso chiunque mandasse foto del passato relative al podismo mi darebbe l'opportunitą di pubblicarle certamente e, qualora antecedenti l'anno 2002, sarebbe proprio ideale farlo utilizzando una pagina dedicata e anche "vintage" sarebbe azzeccato come nome. Potrebbe trovare posto nella sezione "Foto". 
OK, chi comincia a mandarle per primo?

Nicola

Postato il
19/01/2015
ora 16:50:42

replica

Come non associarmi ai ringraziamenti per queste persone, sempre pił rare, che mettono la propria passione (gratuitamente), al servizio degli altri.



GRAZIE !!!!!!!!
Letto n. 22640
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo